È stato ufficializzato il programma del Natale 2022 a Monopoli, targato “Monopoli Christmas Home”. Uno spettacolo di luci ed eventi è pronta ad illuminare a festa la nota città pugliese.
Più di un mese di luci, colori ed eventi imperdibili tra cui:
- Il più grande castello di Babbo Natale;
- Il magico Villaggio di Natale con mercatini, artigiani, prodotti tipici, addobbi natalizi e stand di food tipico locale (da non perdere assolutamente);
- La pista di pattinaggio su ghiaccio per il divertimento e la gioia di grandi e piccini. Aperta in orario mattutino e serale in Piazza Vittorio Emanuele II;
- Le luminarie che accompagneranno tutti i visitatori nelle vie del centro storico.
Il programma completo di Monopoli Christmas Home 2022
Monopoli farà, dunque, da scenario ad uno splendido tripudio per le festività Natalizie 2022. Le graziose casette in legno saranno le protagoniste dei mercatini di natale nel mese freddo di Dicembre, pronte a riscaldare il cuore dei tanti visitatori che sono attesi in città.
Ma la vera notizia è che quest’anno la casa di Babbo Natale potrebbe essere la più grande dell’intera Puglia, secondo rumors trapelati nelle ultime ore. Un Castello di oltre 60 metri quadri con all’interno uno scenario da favola con renne e slitta. Si, in pieno stile Lapponia!
Comincerà tutto domenica 27 novembre con la classica e tradizionale accensione delle luminarie natalizie. Ma il 3 dicembre sarà il giorno ufficiale dell’inizio delle attività e iniziative vere e proprie.
Insomma, Monopoli si candida a Regina del Natale 2022 in Puglia. E noi siamo felicissimi di promuovere il “Monopoli Christmas Home”.
Clicca qui per scoprire il programma completo. L’iniziativa è promossa dal Comune di Monopoli.