Il blog targato:

Bisceglie e il suo borgo del Natale

Un ricco programma di eventi, musica e solidarietà nelle vie del centro storico di Bisceglie dal 25 novembre al 6 gennaio
Picture of Marika Scoccimarro

Marika Scoccimarro

WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn

Un ricco programma di eventi, musica e solidarietà nelle vie del centro storico di Bisceglie dal 25 novembre al 6 gennaio. La città della provincia di Barletta-Andria-Trani si prepara già da questi giorni ad accogliere turisti e visitatori per il Natale 2022.

Luci, suoni e colori trasformeranno la città biscegliese in un bellissimo borgo natalizio che accoglierà ogni giorno famiglie e bambini.

Il Natale a Bisceglie, organizzato dall’associazione Borgo Antico, prevede l’illuminazione delle vie con le emozionanti luci d’artista e, per la meraviglia dei più piccoli, il grande villaggio di Babbo Natale con elfi, renne, letterine, la casa di Santa Claus e tanti laboratori dalle ore 17.30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 nel fine settimana. E poi cori e concerti di Natale allieteranno le serate anche per i più grandi.

Ma, come si sa, il Natale è il momento dell’anno in cui possiamo mostrare tutto il nostro amore e affetto per gli altri, soprattutto per chi è meno fortunato di noi. Per questo per il Natale a Bisceglie si è pensato anche al Mercatino della Solidarietà in collaborazione con alcune associazioni del territorio che sono da anni al servizio dei più fragili. Sarà questa l’occasione per mostrare il vero spirito del Natale, quello che ci avvicinerà ancora di più al prossimo. Si potranno donare, infatti, beni di prima necessità e alimenti, ma anche acquistare, proprio dal mercatino, regali di Natale davvero speciali.

Tutto questo e molto altro ancora è il Natale 2022 a Bisceglie: un tripudio di luci, divertimento e tanta solidarietà assolutamente da non perdere. Anche nella vicina Trani si scaldano già i motori per rendere la città accogliente per queste festività.

Potrebbero interessarti...