Il blog targato:

Concerti in Puglia: nel 2023 ritornano i grandi live

Picture of Marika Scoccimarro

Marika Scoccimarro

WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn

Dopo gli anni della pandemia, finalmente tornano i concerti in Puglia. Il 2023, infatti, può essere considerato come l’anno della rinascita e della ripartenza. Senza restrizioni, limitazioni e mascherine, c’è grande attesa per vivere i live anche nella nostra regione. Da Marco Mengoni ai Pinguini Tattici Nucleari, da Giorgia a Tiziano Ferro è già caccia ai biglietti. Alcune date sono già sold out, altre si preparano ad esserlo.

Vediamo qui di seguito una lista dei concerti più attesi in Puglia in questo 2023.

Pinguini Tattici Nucleari, 27 luglio, stadio San Nicola di Bari

La band, capitanata da Riccardo Zanotti, è pronta a far esplodere lo stadio con alcuni dei brani diventati in poco tempo delle hit. Siete pronti a saltare sulle note di “Ringo Star”, “Giovani Wannabe” e “Ridere”? E ad emozionarvi insieme a “Pastello Bianco” e “Hikikomori”?

Ermal Meta, 30 marzo, teatro Team

Il vincitore del Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente” è pronto a ritornare nella sua Bari. E lo fa nel bellissimo teatro Team.

Niccolò Fabi, 8 maggio, teatro Petruzzelli

Uno dei cantautori italiani più brillanti arriva a Bari con il suo Tour 2023. Autore di alcune delle perle della canzone italiana, è pronto per un concerto magico.

Concerti in Puglia: Achille Lauro, 3 febbraio, teatro Team

È uno degli artisti più rivoluzionari del momento tra estro, genialità e ribellione. In radio con il suo ultimo singolo “Che sarà”, trasformerà il teatro Team nel palcoscenico perfetto per la sua musica.

Tiziano Ferro, 1 luglio, stadio San Nicola

Dal palazzetto dello Sport all’Arena della Vittoria al San Nicola. Potremmo dire che Bari è diventata una seconda casa per Tiziano Ferro che negli anni ha fatto brillare gli occhi a tutti i fan che sono accorsi per ascoltarlo. In piena estate farà ballare ed emozionare tutto lo stadio!

Marco Mengoni, 28 giugno, Arena della Vittoria

In tanti lo vedono tra i papabili vincitori del Festival di Sanremo, a dieci anni dalla vittoria con la sua memorabile canzone “L’essenziale”. Mengoni si prepara così a un tour che lo vedrà protagonista in questo 2023. All’Arena della Vittoria porterà tutti i suoi brani storici, compresa la canzone in gara sul palco dell’Ariston.

Concerti in Puglia: Giorgia, 3 maggio teatro Petruzzelli; 1 dicembre Palaflorio

Tra i concerti 2023 in Puglia, imperdibile sarà quello di Giorgia. Una delle voci più belle della musica italiana, dopo Sanremo, sarà pronta a infiammare Bari. Non una, ma ben due volte.

I biglietti di questi ed altri concerti in Puglia potrete trovarli su ticketone. PugliaView vi consiglia, inoltre, di godervi questi concerti e di ammirare le bellezze della nostra regione.

Potrebbero interessarti...