Il blog targato:

Natale 2022, alla scoperta di Candela nel cuore dei Monti Dauni

Il 26 novembre l'incanto dell'atmosfera delle Feste si accenderà da Candela, in provincia di Foggia e nel cuore dei Monti Dauni...
Picture of Stefania De Toma

Stefania De Toma

WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn

Il 26 novembre l’incanto dell’atmosfera delle Feste si accenderà da Candela, in provincia di Foggia: un nome che appare quasi un destino, visto che da anni ormai questo borgo è riconosciuto in Puglia come il paese del Natale e qui i Mercatini di Natale regaleranno uno spettacolo assicurato.

Un vero e proprio palazzo di Babbo Natale aprirà le sue porte con le sue centinaia di meravigliosi carillon, le strade si accenderanno delle Luci d’Autore ogni anno più fantasiose, ci si potrà perdere nelle atmosfere evocative della nascita di Gesù nella mostra d’arte presepiale e potremo scegliere tra la maestria dell’artigianato locale o le delizie enogastronomiche del territorio i doni più speciali per i nostri cari.

La Casa di Babbo Natale a Candela

Nel 2019 in meno di un mese a Candela arrivarono oltre 50.000 persone. E quest’anno l’accoglienza è pronta per molte molte persone in più, con eventi, spettacoli, meraviglie di ogni genere per grandi e piccini. Si potrà assistere ai falò dell’Immacolata, immergersi nei tempi lontani del Museo del Giocattolo, stupirsi con le luminarie d’autore e sognare con il volo della Befana.

candela programma mercatini di natale 2022

Il tutto immersi nella suggestiva bellezza di Candela, perla arroccata dei monti della Daunia, da cui è possibile costruire un itinerario di visita dei paesi vicini come Bovino, Santagata di Puglia e Orsara, annoverati tra i borghi più belli d’Italia.

Maggiori info sul link https://www.facebook.com/candelapaesedelnatale

Potrebbero interessarti...