Siamo alla vigilia dell’inizio del lungo periodo natalizio. Ci sono città che già sono pronte ad accogliervi. Il Natale a Bisceglie, ad esempio, è pronto a partire in tutto il suo splendore. La città del nord barese è pronta ad accogliere i turisti per un Natale scoppiettante. Tra luminarie, suoni e sapori della tradizione, Bisceglie si trasformerà in un grande villaggio natalizio. Ma scopriamo nel dettaglio date e iniziative.
Il programma natalizio si svolgerà dal 22 novembre al 26 dicembre 2024 nel caratteristico centro storico di Bisceglie. Come si legge sull’evento Facebook, l’associazione Borgo Antico invita tutti ogni venerdì, sabato, domenica e nei giorni festivi, a lasciarsi incantare dall’atmosfera del Natale.
In questi giorni potrete visitare gratuitamente il grande villaggio di Babbo Natale. Concerti, cori natalizi, artisti di strada e lo street food tipico pugliese, ne siamo sicuri, incanteranno grandi e bambini.
Ma le festività sono anche il momento ideale per aiutare gli altri. Infatti, sarà possibile donare alla Caritas gli alimenti per chi ne ha più bisogno. Il Natale a Bisceglie sarà così un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale e fare del bene ai più deboli.
Inoltre, anche quest’anno sarà un Natale di comunità completamente ecosostenibile. Le strade della città vecchia saranno addobbate con vecchie decorazioni ormai in disuso e materiali di risulta.
Oltre al Natale a Bisceglie, non perderti tutti gli eventi per questo Natale 2024 in Puglia.
Rimani connesso con PugliaView per essere aggiornato sul Natale in Puglia.
Seguici su Instagram cliccando qui!